fbpx

L’album fineart

contenitore di emozioni

L’album fineart

Un album fineart è un autentico contenitore di emozioni, una sorta di scrigno del tempo in cui sono custoditi i nostri istanti indimenticabili.
Un album speciale che racconta una storia, quella dei suoi protagonisti, attraverso un’esperienza sensoriale senza precedenti, in cui l’emozionale percorso visivo conduce per mano chiunque se ne imbatta, in un viaggio unico ed eterno.

Il racconto prende forma, istante dopo istante, scatto dopo scatto, pagina dopo pagina, come le parole di uno scrittore che compongono la storia.
E allo stesso modo, come lo scrittore, il fotografo cattura il suo “lettore” attraverso il ritmo delle immagini, che diventano le scene in cui tutti i personaggi si muovono e si raccontano.
Quello che distingue però,un album da un altro, non è soltanto la composizione della storia e la trama del racconto, ma la qualità del metodo di stampa e il materiale utilizzato a supporto.
Tutti elementi che si fondono in sintonia, fino al raggiungimento dell’equilibrio perfetto.

La tecnica Fine Art, rappresenta l’essenza di questo equilibrio, ciò che è in grado di trasformare quel contenitore in un prodotto dalla qualità artistica eccezionale.
Un album fineart realizzato con questa speciale tecnica, attraverso il supporto di una pregiata carta 100% cotone acid free, è un prodotto non lasciato al caso, ma studiato dal momento dello scatto, fino al processo di stampa.
Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla lavorazione artigianale e dalla raffinatezza e l’eleganza della rilegatura giapponese.

La particolarità di questo prodotto risalta in ogni dettaglio: dall’alta qualità dei materiali scelti, dalle linee essenziali e dall’inalterabilità nel tempo, grazie alla sua capacità di esaltare le luci, le ombre e i colori, attraverso la sua pregiata stampa.
Come se il tempo si fosse fermato in quell’istante in cui è stato colto.
La sensazione tattile diventa la conclusione della storia e di questa esperienza sensoriale, in cui il superfluo lascia spazio all’essenzialità, la stessa che l’ha reso possibile.

CONTATTACI

Indirizzo:
Via Vineola, 60 – 85100 – Potenza (PZ)

Telefono:
+39-348-1526056

E-mail:
info@catchingamoment.it

Visita il nostro BLOG!

come scegliere l’abito da sposa?