Sposarsi al Wonder Beach Club
Fotografia, editing e post produzione: Michele Abriola
Film: Giancarlo De Vita
Color LUT: Best-Presets

Immaginate il giorno del vostro matrimonio, tutto perfetto, i vostri invitati che festeggiano con gioia la vostra unione.

Una location spettacolare a fare da sfondo e il meraviglioso mare della Puglia a incorniciare il tutto.

Wonder Beach Club è il luogo ideale dove festeggiare il matrimonio in spiaggia in un clima di eleganza e bellezza, a pochi passi dal mare.

Il Wonder Beach Club è una struttura affacciata sul mare che permette di vivere il proprio sogno d’amore.

Dispone di due accoglienti sale interne, adatta a ricevimenti più intimi e raccolti fino ad un massimo di 80 persone; e di una più grande sala interna, affacciata di fronte al mare con una capienza massima di 300 posti.

Vera e propria punta di diamante della location è il giardino che, con i suoi meravigliosi colori, sarà in grado di conquistare il cuore di chiunque partecipi al vostro matrimonio in spiaggia.

Sole e mare in un’unica cornice, all’interno della quale avrete la possibilità di vivere un matrimonio da favola. La brezza marina, il rumore delle onde e il calore della sabbia faranno da sfondo all’evento che avete sempre sognato.

Immaginate di festeggiare con i vostri ospiti in un’atmosfera meravigliosa, circondati da dettagli perfettamente curati. Il Wonder Beach Club rappresenta una delle location più suggestive del Sud Italia dove poter vivere le vostre giornate in modo privilegiato.

Sposarsi al Wonder Beach Club è come vivere una favola senza tempo immersi in un autentico sogno!

CONTATTACI

Indirizzo:
Via Vineola, 60 – 85100 – Potenza (PZ)

Telefono:
+39-348-1526056

E-mail:
info@catchingamoment.it

Visita il nostro BLOG!